Gestione Punti Vendita: Quablet
QuaBlet: il tuo Negozio in una Mano.
Stai cercando una app per la gestione del tuo negozio: dal magazzino all’area fiscale?
QuaBlet è la risposta che cercavi. Questa app -facilmente installabile sul tuo Tablet- è rivolta a negozianti che necessitano di gestire con un unico strumento la varie fasi del proprio business. Hai bisogno di ottimizzare i tempi di lavoro e operare in mobilità? Con QuaBlet gestisci in modo autonomo l’area fiscale, ordini, DDT del tuo lavoro tramite Tablet. In che modo?
Non la solita app: QuaBlet, ecco i vantaggi per la gestione del tuo negozio!
Mobilità, efficace gestione del tempo, facilità di utilizzo
Che tu sia in cassa o in un reparto specifico, puoi amministrare il tuo shop con un touch. Accedi velocemente alle informazioni amministrative che necessiti. Ecco come:
Prima di QuaBlet: Mario il tuo cliente arriva in negozio. Lo servi tu. Lui ha bisogno di x oggetti.
“Quanto sto spendendo?” chiede.
“Aspetti che andiamo in cassa” è la tua risposta tipica. Poi, in cassa, il tuo commesso sta servendo un altro cliente e altre due persone aspettano in coda.
Cosa fare?
Far aspettare il signor Mario – il nostro miglior cliente – rischiando di fargli perdere la pazienza o passare davanti alla coda, irritando i nuovi clienti?
Ecco la soluzione: con QuaBlet quando Mario il tuo miglior cliente ti chiede “quanto sto spendendo?” calcoli la spesa totale con un click e puoi inviare la stampa dello scontrino dal reparto in cui ti trovi: così in cassa eviterai code facendo spazientire i tuoi clienti!
Per i negozi le buone notizie non sono finite qui!
Sei nel reparto “tv” e il cliente che stai servendo vuole fare un acquisto nel reparto “computer”.
Cosa fai?
Prima di QuaBlet andavi alla ricerca del tuo collega e gli spiegavi la quantità di prodotti che il cliente ha ordinato, lasciando il reparto scoperto ed esponendoti a possibili errori.
Ora con QuaBlet puoi spedire con un click lo scontrino al tuo collega del reparto “computer”: questo ti permette di risparmiare tempo, evitare possibili errori e velocizzare il flusso del cliente verso l’acquisto senza lasciar scoperto il tuo reparto.
Gestisce il tuo negozio e non solo: quali documenti realizza QuaBlet?
QuaBlet produce diverse tipologie di documenti: DDT, Ordini a Cliente, DDT accettazione, carico magazzino; e documenti fiscali come scontrini e fatture. Tutte queste funzioni per gestire il tuo negozio: sarà difficile da usare? E’ QuaBlet ad adattarsi agli Utenti, non viceversa. Grazie alle interfacce semplici ed intuitive la nostra applicazione è pensata per essere usata anche da personale non esperto.
Come evitare code usando QuaBlet?
Tramite tablet più operatori accedono a QuaBlet e, gestendo l’emissione di documenti in modo automatico, QuaBlet organizza in modo fluido il flusso dei clienti evitando code, possibili errori e risparmiando tempo.
QuaBlet è l’App che cercavi per incrementare la produttività ed efficienza del tuo Business!
Guadagni:
+ efficienza nella gestione del tuo Negozio
+ operatività dedicata al Cliente
– tempi per la gestione amministrativa/vendita
– costi e tempi di apprendimento degli operatori
– costi d’infrastruttura
Vuoi sapere come ottimizzare il tuo business?
Contattaci per saperne di più